Scambio casa

FAQ

Riepiloghiamo le più frequenti domande postate dai nostri utenti:

Cosa faccio se dopo 48 ore il mio annuncio non è ancora pubblicato?
Nessun problema, invia subito una mail a staff@lowcostroom.com e noi verificheremo entro 24 ore la tua situazione. Se ci fossero dei problemi ti contatteremo per chiarimenti.
Ho acquistato il mio pacchetto, l'annuncio è pubblicato, un utente vuole scambiare con me la sua casa, devo pagare altre commissioni al sito Low Cost Room?
Non ci provare neanche!!!!, Lowcostroom non ti chiede altri importi che non siano quelli corrisposti per il pacchetto che hai acquistato. Questo vale anche per il proprietario dell’immobile, non ti verrà chiesto altro. Noi siamo coloro che permettono l’incontro tra gli utenti per condividere e scambiarsi la casa per vacanze, lavoro o per qualsiasi cosa tu voglia fare. Segnalaci immediatamente utenti che ti chiedono denaro extra, provvederemo subito a contattarli.
Mi ha contattato un utente per scambiare le nostre case, come facico a sapere se mi posso fidare?

Ogni utente, proprietario che utilizza il nostro sito fornisce gli stessi dati personali, pertanto, tutti coloro che effettuano operazioni su Lowcostroom sono facilmente rintracciabili. Controlla le recensioni dell’utente, vedi come si sono trovati i suoi ospiti. Contattalo telefonicamente (se il numero è presente nei contatti). Se poi non ti senti ancora sicuro contattaci a: staff@lowcostroom.com.
Voglio cambiare i periodi di disponibilità del mio immobile come faccio?

Lo puoi fare quando e come vuoi, basta che entri nella tua area personale e modifichi il calendario disponibilità. Puoi inoltre cambiare ogni dettaglio che riguarda la descrizione dell’immobile, foto, tariffe, tutto.